Il Chapter Roma 1 di Filitalia International, guidato da Sandro Amedeo, ha promosso per sabato 13 alle ore 16:30 presso la chiesa di San Mattia nel quartiere Talenti a Roma, un’iniziativa di grande valore culturale e sociale che ha visto protagonista il Coro Note Blu, una formazione vocale nota per la qualità delle sue esecuzioni e per il forte impegno nelle attività comunitarie.
L’appuntamento, oltre a proporre un’esperienza artistica di alto livello, sarà anche l’occasione per presentare e promuovere il Christmas Seal 2024, il tradizionale sigillo natalizio di Filitalia International. Simbolo di solidarietà e condivisione, il Christmas Seal sostiene ogni anno le iniziative educative e benefiche dell’organizzazione, rappresentando un gesto concreto di supporto alla missione associativa.
Attraverso armonie ricercate, brani della tradizione italiana e proposte contemporanee, il Coro Note Blu accompagnerà i presenti in un viaggio sonoro che valorizza i valori fondanti di Filitalia International: lingua, cultura, amicizia e servizio. L’iniziativa, arricchita dalla presenza del Christmas Seal, diventa così un momento capace non solo di celebrare la musica, ma anche di rafforzare l’impegno verso la comunità.