C’è anche Rachel Galati, figlia di Enzo Galati (nato a Vallelonga nella provincia di Vibo Valentia) e Diana Lalonde, a concorrere per un posto all’interno del civico consesso di Montreal. Rachel concorrerà per uno scranno all’interno dell’Hôtel de Ville de Montréal, come viene comunemente chiamato il palazzo municipale della città del Quebec, con la lista “Action Montreal” del leader politico Gilbert Thibodeau nel collegio di Rivière-des-Prairies–Pointe-aux-Trembles. Laureata alla McGill University in Economia e Management e diplomata come Chartered Professional Accountant (CPA), Rachel Galati vanta una vasta esperienza nel settore aziendale, in particolare nella gestione e nella finanza. Madre di due giovani figli, desidera mettere le proprie competenze e conoscenze al servizio della Comunità.
Essere all’ascolto e rispondere ai bisogni reali dei cittadini è al centro del suo impegno. Rachel Galati si propone di rappresentare i residenti con integrità, umanità e inclusività, promuovendo una qualità di vita che favorisca la salute, il rispetto e la coesione sociale, assicurando al contempo un futuro sostenibile e prospero per le nuove generazioni.
Determinata ad agire per un ambiente pulito, sicuro e accessibile, sostiene uno sviluppo economico locale che favorisca la crescita delle imprese, il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi pubblici, nonché valorizzazione di parchi e spazi verdi.

Autore

Lascia un commento

Translate »
error: Content is protected !!