Nasce Wonder. Scopri l’Italia delle meraviglie
Nasce Wonder. Scopri l’Italia delle meraviglie

L’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede ha ospitato la presentazione di “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie”, una nuova iniziativa di Autostrade per l’Italia che accompagnerà lungo la rete autostradale i viaggiatori alla riscoperta del patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese. Si tratta di una piattaforma multicanale che raccoglie i contributi di partner come la Commissione nazionale italiana per l’Unesco, Touring Club Italiano, WWF e Slow Food Italia.

Alla presentazione dell’iniziativa l’Ambasciatore Francesco Di Nitto ha rivolto i saluti istituzionali. Presente, fra gli altri, il Ministro della Cultura Dario Franceschini e l’Amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi.

“Wonders” ha anche l’obiettivo di creare una community di racconti e condivisioni sulle proprie esperienze di viaggio. Le informazioni possono essere personalizzate in base all’itinerario e ai desiderata a partire dall’ampio database (siti culturali, naturalistici ed enogastronomici) di centinaia di esperienze collegate dalla rete autostradale.

Lascia un commento

Translate »