L’Ambasciata d’Italia in Uruguay e la Camera di commercio italo-uruguaiana hanno presentato, a Montevideo, alle imprese del “Made in Italy” attive nel Paese, le caratteristiche del Padiglione Italia per l’edizione 2022 della Rural del Prado, la principale fiera dell’Uruguay.

Per la sua terza partecipazione consecutiva all’evento di settembre prossimo, l’Italia sarà presente con un padiglione ispirato alla campagna “BeIT”, lanciata dalla Farnesina e dall’ICE con lo slogan “Italy is simply extraordinary”, e sviluppata attorno a sette pilastri: creatività, passione, tradizione, stile, innovazione, diversità, sostenibilità.

“L’obiettivo dell’Ambasciata alla Expo Prado – ha affermato l’Ambasciatore Giovanni Iannuzzi aprendo l’incontro – è assicurare il massimo valore aggiunto alle imprese che quest’anno ci accompagneranno nel Padiglione Italia, presentando il ‘made in Italy’ in maniera originale e innovativa, esaltandone i valori, i talenti e lo straordinario potenziale”.

Tra le imprese che già hanno confermato la propria partecipazione il prossimo settembre vi sono Alfa Romeo (Alfalíder), Lavazza (Cafémax), Benelli (Deceleste), Cupana, Altama, Mercatino, Goodhouse, e la Nueva Roma.

Lascia un commento

Translate »