L'App di Kalabriatv

La crescita del nostro sito ci ha permesso di iniziare a sviluppare l’App di Kalabriatv. Alcuni affezionati lettori hanno notato che da oggi mercoledì 31 marzo, quando si accede al sito tramite il browser che abbiamo sul telefonino, appare una richiesta di istallazione.

I visitatori che navigano sul tuo sito Web da un dispositivo mobile supportato visualizzeranno un avviso “Aggiungi alla schermata Home” (dalla parte inferiore dello schermo) e potranno “installare il tuo sito web” nella schermata iniziale della loro dispositivo.

APPKalabriatv
La schermata principale dell’App

L’App di Kalabriatv permetterà di rimanere aggiornati continuamente sulle pubblicazioni, cresciute negli ultimi mesi con rubriche, foto, video, notizie e informazioni che arrivano anche da Ambasciate e Consolati.

Gli utenti possono tornare al tuo sito web lanciando l’app dalla schermata principale e interagire con il tuo sito web attraverso un’interfaccia simile a un’app. I visitatori di ritorno sperimenteranno tempi di caricamento quasi istantanei e godranno dei grandi vantaggi prestazionali.

Non solo l’app da istallare sul comune smartphone, facile e veloce, ma da qualche giorno abbiamo lanciato il servizio di traduzione del sito, questo perché stiamo ricevendo visite da oltre 50 paesi al mondo, che usano lingue differenti all’italiano.

Questi due nuovi servizi, unitamente ai contenuti, ci avvicinano ancora di più ai lettori e soprattutto agli emigrati Calabresi che vivono e ci seguono da lontano.

Nell’ultimo anno Kalabriatv.it è cresciuta notevolmente, tanto da essere riconosciuta, soprattutto all’estero, non è un caso se sia diventata un punto di riferimento, per chi vive l’emigrazione e chi vuole conoscere storie, attività e le bellezze che questa terra possiede.

Oltre ai lettori un grazie è dovuto ai collaboratori, alle associazioni, enti pubblici e semplici appassionati che forniscono notizie e immagini. Il nostro obiettivo è crescere ancora, continuando a informare su fatti e storie positive che riguardano la Calabria e i Calabresi nel mondo.

https://www.kalabriatv.it/

Lascia un commento

Translate »